Bader Ahmed Al-Mutawa, chi era costui? Secondo l'Iffhs, l'Istituto internazionale di Storia e Statistica del Calcio, l'attaccante dell'Al-Qadisia di Kuwait City è il miglior goleador del 2010.
ultimora
Iffhs, Al-Mutawa miglior bomber del 2010, solo secondo Samuel Eto’o
Bader Ahmed Al-Mutawa, chi era costui? Secondo l’Iffhs, l’Istituto internazionale di Storia e Statistica del Calcio, l’attaccante dell’Al-Qadisia di Kuwait City è il miglior goleador del 2010. Le statistiche prendono in...
Le statistiche prendono in considerazione tutti gli incontri giocati a livello internazionale con selezioni e club e dicono che Al-Mutawa precede l'interista Samuel Etò'o che si classifica secondo. Tutti e due hanno segnato diciassette gol nell'ultima stagione, ma a parità di gol, l'Iffhs premia quelli realizzati con la nazionale e qui Al-Mutawa ha fatto meglio del camerunense, 10 contro 8.
Terzo si classifica David Villa, a quota 16, invece al sesto posto a pari merito Edinson Cavani e Diego Forlan, entrambi con 14 reti segnate. Ottavo Lionel Messi. Sedicesimo Wesley Sneijder con11 gol, Ventesimo Zlatan Ibrahimovic che ne ha segnati 10. Non ci sono italiani in questa speciale classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA