ultimora

Il 10 giugno parte la nuova campagna abbonamenti: ecco prezzi, sconti e offerte

Eva A. Provenzano

Più di 35mila abbonati. Un anno fa i tifosi nerazzurri sono stati quelli con più tessere sottoscritte nel campionato di Serie A. Un amore che è stato ricambiato solo in parte se si considerano le difficoltà dell’ultima stagione...

Più di 35mila abbonati. Un anno fa i tifosi nerazzurri sono stati quelli con più tessere sottoscritte nel campionato di Serie A. Un amore che è stato ricambiato solo in parte se si considerano le difficoltà dell'ultima stagione interista: troppe domeniche storte e rari momenti di gioia sempre con la consapevolezza che c'è "Solo l'Inter". Così si chiama la nuova campagna abbonamenti. Partirà il 10 giugno per chi ha il diritto di prelazione, poi la vendita libera. 

Per chi decide di abbonarsi è previsto uno sconto globale per tutti del 10% e la Coppa Italia (le partiteche si giocano in casa) sarà gratis. 

Il calendario è stato così fissato: dal 10 giugno al 3 luglio, la prelazione per chi era già abbonato allo stadio. Dall'8 al 10 luglio gli abbonati della scorsa stagione possono scegliere un nuovo posto e dall'11 luglio la vendita è libera. Quest'anno il partner che venderà i biglietti e gli abbonamenti non sarà più la Banca Popolare di Milano, ma Best Union attraverso il suo circuito www.vivaticket.it. Sarà possibile abbonarsi anche attraverso il sito ufficiale dell'Inter (www.inter.it) e per chi preferisce un interlocutore reale ci sono 500 punti vendita in tutta Italia. A Milano tre sono le sedi: il negozio ufficiale Solo Inter in via Berchet, il flagship store della Pirelli, in corso Venezia 1 e le biglietterie della mostra "Quelli che... MILAN INTER '63" a Palazzo Reale (fino all'8 settembre).

Ci sono anche diverse offerte:

ABBONAMENTI BIENNALI 2013-2015: Chi volesse potrebbe sottoscrivere l'abbonamento fino alla stagione 2014/2015, con i prezzi bloccati al campionato 2013-2014. Usufruirà di uno sconto del 30% sulla seconda stagione, che sommato al 10% patrimonio di tutti, porta a quasi il 40% in meno sul totale. Qui possono essere consultati tutti i prezzi degli abbonamenti validi per due stagioni http://www.inter.it/it/abbonamenti/abbonamenti-biennali-2013-15

PACCHETTO FAMIGLIA: due adulti più due bambini e questi non pagano. La fascia d'età è compresa fra i 7 e i 14 anni, 4 posti allo stadio costano soltanto come due. Qui il listino prezzi: http://www.inter.it/it/abbonamenti/formula-famiglia-2-adulti-2-bambini.

DUE ABBONAMENTI, RINNOVO PIU' AMICO IN DOTAZIONE: Chi, in fase di prelazione, porta un amico nerazzurro allo stadio lo facilita. Il nuovo abbonato ha uno sconto del 20%, e poi, si sa, fra amici ce lo si può spartire! Ecco i prezzi per chi usufruisce di questa offerta: http://www.inter.it/it/abbonamenti/offerta-abbonamenti-abbonato-amico

L'Inter deve tornare ad essere grande, avrà bisogno di tutto il sostegno possibile. Dal 2011 ci sono stati giorni difficili da gestire, ma chi ama i suoi colori li ama sempre. Questa fa la differenza.