ultimora

Il 28 aprile si gioca il Settimo trofeo Pupi. All’asta un posto nella squadra di Zanetti

La fondazione del vicepresidente nerazzurro organizza il torneo "In campo per un sorriso" per il progetto “Lo sport ci rende uguali”

Eva A. Provenzano

Sabato 28 Aprile a partire dalle 9.30 è prevista una giornata di sport e divertimento in un torneo di calcio a 7 over 30 a 16 squadre, dedicato alle aziende e a singoli individui. La manifestazione sportiva 7° Trofeo PUPI “In Campo per un Sorriso” organizzata dalla Fondazione P.U.P.I. Onlus di Paula e Javier Zanetti avrà luogo a Milano al Centro Sportivo Triestina (Via Alessandro Fleming, 13) obiettivo il sostegno de “Lo sport ci rende uguali”, uno dei progetti che la Fondazione P.U.P.I. Onlus, di Paula e Javier Zanetti, svolge da 16 anni in un'area disagiata di Buenos Aires.

Nello specifico, il progetto promuove l’attività sportiva come strumento per migliorare il comportamento e favorire l’integrazione. Dalle qualificazioni alle semifinali e finali, le squadre in gara si scontreranno in più partite; lo scopo finale sarà quello di decretare i vincitori del 7° Trofeo PUPI. I più fortunati e bravi avranno la possibilità di scontrarsi contro la squadra della Fondazione Pupi capitanata dal fondatore Javier Zanetti. Tante sono le squadre che hanno da subito aderito all’iniziativa e alcune hanno già partecipato nelle edizioni precedenti del torneo. E’ ancora possibile iscrivere la propria squadra, fino a esaurimento posti.

Per info e iscrizioni: eventi@fondazionepupi.org - 338.3833189. Inoltre da oggi sull’account eBay della Fondazione PUPI a questo LINK ​è online l’asta che prevede la possibilità per una persona di giocare nella squadra PUPI, al fianco di Javier Zanetti.