ultimora

Il Bayern batte il record di magliette vendute. Impressiona il fatto…

Lorenzo Roca

Il Bayern Monaco batte un altro record, ha infatti venduto più di un milione di magliette nel corso della scorsa stagione per la prima volta nella storia del club. Lo ha riferito il suo direttore marketing Andreas Jung: «La scorsa stagione...

Il Bayern Monaco batte un altro record, ha infatti venduto più di un milione di magliette nel corso della scorsa stagione per la prima volta nella storia del club. Lo ha riferito il suo direttore marketing Andreas Jung: «La scorsa stagione abbiamo venduto 1,3 milioni di magliette, più di tutti gli altri club della Bundesliga messi insieme. Si tratta di un nuovo record».

Impressiona anche il fatto che, come detto da Jung, nessun giocatore in particolare si staglia in questa particolare classifica.  Nonostante tutto il numero 19 di Mario Goetze si sta dimostrando molto popolare dopo che ha segnato il gol della vittoria nella finale di Coppa del Mondo, anche il numero 3 dello spagnolo ex Real Xabi Alonso sta vendendo bene, «ma gli altri non sono molto indietro e nessuna maglia dei portieri è stato così pregiato come quello di Manuel Neuer» ha concluso Jung.