Intervenuto ieri al Kicker, Rummenigge non ha chiuso all'addio di Arturo Vidal, centrocampista cileno in orbita Inter. Questa mattina anche il Corriere dello Sport è tornata sulle parole dell'amministratore delegato del club tedesco, che ha chiesto al calciatore di prendere una decisione in merito al suo futuro, ma al momento le uniche risposte di Vidal sono arrivate in campo, a modo suo, dove in allenamento ha realizzato un gran gol.
ultimora
Il Bayern mette alla porta Vidal, pronta la risposta del cileno
Rummenigge non chiude alla cessione del centrocampista, che in allenamento mostra di aver recuperato dall'infortunio al ginocchio
"“A Kicker l’ad Rummenigge è stato chiaro: «Vidal deve decidere il suo futuro. Ha ancora un anno di contratto con noi (il rinnovo fino al 2020 scatterà solo se raggiungerà un certo numero di presenze ed è un’opzione a favore della società, ndr), ma se vuole andare in un altro club e firmare per un periodo più lungo, deve venire da noi e dirci quello che vuole fare così analizzeremo la situazione. Abbiamo 9 centrocampisti per 3-4 posti: James, Thiago e Renato Sanches non si muoveranno, gli altri se resteranno dovranno essere contenti e non creare problemi». Parole che mettono alla porta Vidal, nonostante in allenamento abbia dimostrato con un super gol di essere recuperato dall’operazione al ginocchio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA