ultimora

Il Brasile vince l’amichevole con la Gran Bretagna. Lucas e Juan Jesus…

Eva A. Provenzano

La Selezione del Brasile si conferma la candidata numero uno alla medaglia d’oro delle prossime Olimpiadi. Questa sera, nell’amichevole con la Gran Bretagna, ha dominato per novanta minuti. Nei primi 45 sono arrivati i due gol che sono...

La Selezione del Brasile si conferma la candidata numero uno alla medaglia d'oro delle prossime Olimpiadi. Questa sera, nell'amichevole con la Gran Bretagna, ha dominato per novanta minuti. Nei primi 45 sono arrivati i due gol che sono valsi la vittoria, nella seconda frazione di gioco è bastato controllare. A segno Sandro (su assist di Neymar) e Neymar (su rigore).

Lucas è entrato nella ripresa, ma in pochi minuti ha messo in mostra il suo talento. Quando punta l'uomo sembra impossibile da fermare (al 91' con un'azione personale ha messo in difficoltà l'intera difesa avversaria). E' il primo obiettivo di mercato dell'Inter, il suo costo elevato lo rende un sogno quasi inavvicinabile. Buonissima anche la prestazione di Oscar, un giocatore a cui la società interista è stata interessata, poi è arrivato il Chelsea e se lo è aggiudicato con una mega offerta. 

In campo c'era anche Juan Jesus che continua a dimostare sicurezza e tranquillità in difesa. Finite le Olimpiadi sarà a disposizione di Strama o andrà in prestito?