ultimora

Il CdS: “140mila per lo scudetto”

Eva A. Provenzano

Gli impegni con le Nazionali sono finiti, è ora di derby. Galliani si è sforzato di non farlo pesare così tanto. Moratti si è dato ai ricordi. De Laurentiis spera in un pareggio. Il Corriere dello Sport titola in prima pagina ‘140.000...

Gli impegni con le Nazionali sono finiti, è ora di derby. Galliani si è sforzato di non farlo pesare così tanto. Moratti si è dato ai ricordi. De Laurentiis spera in un pareggio. Il Corriere dello Sport titola in prima pagina '140.000 per lo scudetto'. I conti sono facilissimi da fare: 80mila tifosi riempiranno il Meazza di Milano, 60mila invaderanno il San Paolo di Napoli.

Stradi stracolmi in vista di due gare diverse: quella che si gioca al Nord tra Milan e Inter e quella che si gioca a Sud, il giorno dopo all'ora di pranzo, tra la squadra di Mazzarri e la Lazio dell'ex Reja. Due partite che se non sono decisive, poco ci manca.

In Serie A sarà un fine settimana di attese, speranze ed emozioni dopo una pausa durata pure troppo. Tutto è nei piedi del destino. I milanisti hanno dalla loro la forza della capolista. Gli interisti, da Natale in poi, hanno ricominciato a credere nei sogni. I napoletani non stanno nella pelle, sono anni che aspettano di tornare lassù.