ultimora

Il City non vincerà la Premier. Per Pellegrini è tutta colpa di…Guardiola

Il Manchester City non è più in corsa per il titolo di Premier League e la colpa, secondo Manuel Pellegrini, è di Pep Guardiola. O meglio, dell’annuncio di Guardiola come futuro allenatore del club inglese. “A inizio febbraio si...

Daniele Mari

Il Manchester City non è più in corsa per il titolo di Premier League e la colpa, secondo Manuel Pellegrini, è di Pep Guardiola. O meglio, dell'annuncio di Guardiola come futuro allenatore del club inglese.

"A inizio febbraio si parlava del cambio d'allenatore, dei giocatori che non sarebbero rimasti, c'erano tante cose nelle teste dei ragazzi. Non e' facile per i giocatori rimanere concentrati quando leggi sui giornali di quello che accadra' la stagione dopo, dei giocatori che andranno via e di quelli che arriveranno".

Dopo l'annuncio di Guardiola, il City ha vinto 3 gare su 11. "A febbraio eravamo ancora in corsa su tutti i fronti, abbiamo vinto la Coppa di Lega ed eravamo a tre punti dalla testa. Dobbiamo provare a chiudere la stagione giocando come stiamo facendo ora, provando ad avvicinarci il piu' possibile alla vetta della classifica e cercando di conquistare la finale di Champions, chiudessimo con due titoli sarebbe una stagione positiva", ha concluso Pellegrini.

tutte le notizie di