- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Luis Fabian Galesio, fidanzato con la sorella minore di Icardi (Ivana), ha 24 anni e gioca nell'Argentina Arma di Taggia in Eccellenza. Lui e Ivana si sono conosciuti durante il Grande Fratello argentino, edizione vinta proprio dal giocatore argentino. L'Italia gli piace, non senza una vena nostalgica: "Roma, la prima città in cui ho vissuto, è straordinaria. Anche se la nostalgia per i barbecue in famiglia e le bevute con gli amici in Argentina rimane!" Ma ai microfoni della rivista SonoLuifa (così viene chiamato il giocatore) ha parlato anche della parentela con il capitano dell'Inter, Mauro Icardi: "Se la parentela con lui e Wanda Nara mi va un po' stretta? Per niente! Loro hanno la loro vita, noi la nostra. Ivana e io siamo felici di quello che abbiamo e auguriamo a Maurito e a Wanda di ottenere sempre il meglio da ogni cosa. Mi ritengo un ragazzo molto fortunato anche se non è facile stare lontano dalla famiglia e non intascare un euro. Ma sono giovane, sto in un bel posto con la mia ragazza, gioco a calcio e grazie al Grande Fratello ho da parte una bella commetta che sono riuscito a far fruttare. Ho tutto quello che mi serve, anche se vorrei avere una maggiore stabilità economica, così da aiutare la mia famiglia e fare dei bei viaggi con Ivana, per conoscere il mondo."
La scelta di partecipare ad un reality: "Il bisogno di fare soldi per migliorare la mia vita. Ho pensato che apparire in un reality sarebbe stato un buon modo per farmi notare da qualche procuratore sportivo che mi facesse giocare. Se mi ha dato visibilità? Sì e no. Appena sono entrato nell'Argentina di Arma di Taggia la Rai e Mediaset sono corsi a intervistarmi. Mi hanno chiesto cosa provavo ad aver vinto il Grande Fratello e ad essere il fidanzato della sorella di Icardi. Tutti mi trattavano come un re. Ma appena si sono spente le telecamere la musica è cambiata e oggi non riesco a esigere quello che mi spetta, perché nessuno mi risponde. Un altro reality, magari in Italia? Non lo rifarei. Tutto quello che mi interessa oggi è crescere come calciatore e vivere di calcio."
La vita con Ivana: "Noi due mangiamo sempre al ristorante. E le rare volte che restiamo a casa mangiamo italiano. Se ci sposeremo? Come no! E avremo una case, dei bambini e vivremo felici e contenti... Però più avanti quando avremo qualche certezza in più. Ora siamo troppo giovani per sposarci. Vorrei che di me si dicesse che mi alleno al massimo per la mia squadra, lasciando le cose brutte fuori dal campo. In questo momento non vedo l'ora che la stagione finisca per cercare un club che mantenga la parola e mi paghi per il mio lavoro. Il mio obiettivo è riuscire a giocare in serie C o B, per poter sognare la serie A".
(Sono)
© RIPRODUZIONE RISERVATA