Tanti gli ex nerazzurri in campo ieri nella sfida del Meazza tra Inter e Sampdoria. Rimane il solo Cassano in panchina, lui che oltre ad essere un ex è anche tifoso dell’Inter. Non sfigura Alvarez, tornato “a casa” dopo la parentesi inglese. Benino anche Dodò e Silvestre. Conferma il suo periodo non proprio edificante Andrea Ranocchia, bocciato senza appello dal Corriere dello Sport.
ultimora
IL CORSPORT IMPIETOSO: RANOCCHIA? PER ASSURDO SAREBBE STATO MEGLIO PER LUI…
Tanti gli ex nerazzurri in campo ieri nella sfida del Meazza tra Inter e Sampdoria. Rimane il solo Cassano in panchina, lui che oltre ad essere un ex è anche tifoso dell’Inter. Non sfigura Alvarez, tornato “a casa” dopo la parentesi...
RANOCCHIA VOTO 4 – vive una serata da incubo. Colpevole su tutti e tre i gol nerazzurri. Paradossalmente, sarebbe stato meglio prendersi il meritato secondo cartellino giallo dopo meno di mezz’ora.
ALVAREZ VOTO 5.5 – Si vede che avrebbe voglia di lasciare il segno da ex ma non riesce ad accendersi
DODO’ VOTO 6 – Spinge con buona efficacia ma la coperta è corta, cosi finisce per spalancare la sua fascia alle scorribande di Biabiany
SILVESTRE VOTO 5 – L’Inter segna due gol su calcio d’angolo quasi in fotocopia. E visto che è una costante in casa blucerchiata, c’è di mezzo anche lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA