ultimora

Il Derby di Milano è la prima partita protagonista di una Live Story su Snapchat

Eva A. Provenzano

“Il 164° #DerbyMilano della storia sarà la prima partita italiana ad essere protagonista di una “Live Story” su Snapchat, la nuova piattaforma social in grande crescita nell’ultimo anno“. L’annuncio arriva...

"Il 164° #DerbyMilano della storia sarà la prima partita italiana ad essere protagonista di una "Live Story" su Snapchat, la nuova piattaforma social in grande crescita nell'ultimo anno". L'annuncio arriva dal sito ufficiale nerazzurro che aggiunge anche: "Il live è una storia presente sulla home e visibile a tutti gli utenti di Snapchat, contenente snaps, ovvero foto o video dalla durata di massimo 10 secondi, realizzati dai tifosi che potranno condividere la loro passione e preparazione al match. Grazie a questo "contenitore", quindi, sarà possibile vivere in tutto il mondo tutte le emozioni e l'atmosfera di un giorno sentitissimo dai tifosi delle due squadre di Milano". Il club di Corso Vittorio Emanuele è stato uno dei primi in Europa ad aprire un account ufficiale sul noto social che consente di vivere momenti esclusivi della vita nerazzurra e permette ai tifosi di stare vicini ai loro beniamini. L'account interista sta avendo grande consenso in termine di visualizzazioni, un altro modo per valorizzare il brand.