- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Inter giocherà stasera a San Siro contro il Chievo e Domenica a Verona contro l'Hellas. Sarà una 5 giorni decisiva per gli uomini di Mancini, che passeranno il resto della settimana, praticamente, sull'autostrada A4 Milano/Verona. A tal proposito la Gazzetta dello Sport ha riportato alcune delle sfide più importanti tra l'Inter e le veronesi.
21 APRILE 2002 - L’Inter di Ronaldo e Cuper arriva in casa del Chievo a 3 turni dalla fine con 2 punti sulla Roma e 3 sulla Juventus. Nel primo minuto di recupero Cossato fa svenire il popolo nerazzurro per il 2-2 finale che spegne l’Inter. Due settimane dopo arriverà il 5 maggio.
18 MAGGIO 2014 - Chievo-Inter 2-1. Ultima di campionato, ultima in campo con il nerazzurro addosso per Zanetti, Cambiasso e Milito. Lacrime.
9 NOVEMBRE 2014 - Inter-Verona 2-2. Anonima? Mica tanto. Piove, dalle tribune spunta uno straccio con la scritta 'Mazzarri vattene'. Due giorni dopo Walter verrà 'liberato' dall’incarico. Anonima sequestri? Non più.
15 DICEMBRE 2014 - Chievo-Inter 0-2. L’avvio del nuovo ciclo di Mancini è lento in campionato (2 pari e un k.o.). L’Inter vince 2-0 con i gol di Kovacic e Ranocchia. Tredici mesi dopo, quei due non ci sono nemmeno più.
11 APRILE 2015 - L’Inter passeggia in casa-Hellas (3-0) e Mancini fa esordire Gnoukouri. Otto giorni dopo sarà titolare nel derby. Piccole star crescono
© RIPRODUZIONE RISERVATA