L'Inter lavora per il futuro e presto si sapranno le prossime mosse societarie del club nerazzurro, compresa anche quella relativa al nuovo tecnico. Steven Zhang, figlio del patron Jindong, rientrerà a Milano domani, accompagnato dall’amministratore delegato ad interim Liu Jun. Nel fine settimana è atteso anche il nuovo coordinatore tecnico di Suning: Walter Sabatini, in questi giorni ancora in Cina. Per l’ex direttore sportivo della Roma sarà l’ingresso ufficiale nel pianeta Inter. Zhang e Liu Jun dovranno mettere ordine nel club nerazzurro, provato da una stagione disastrosa, figlia di un indiscutibile sbandamento societario.
ultimora
Il ds Ausilio parlerà con Conte e Pochettino. Rimane in corsa Spalletti. Su Oriali…
Il direttore sportivo sarà a Londra e avvierà contatti con i due manager. Il ritorno del dirigente non sembra così scontato
Presto verrà presa una decisione sul nuovo allenatore. Il ds Ausilio sarà oggi a Londra e probabilmente farà una chiacchierata con Conte, ma le speranze di riportare in Italia il tecnico del Chelsea sono poche e così l'Inter potrebbe virare su pochettino. Ausilio avvierà un contatto anche con l'argentino, ma non sarà semplice nemmeno convincere il manager a lasciare il Tottenham per un'Inter che non ha problemi di soldi, ma che sarà nuovamente fuori dalla Champions League. Rimane l'opzione 'facile' Spalletti, ma questa ipotesi non è così scontata. Rimane in ballo il nome di Lele Oriali per un ritorno in società, il l team manager dell’Italia però pare non troppo convinto di lasciare il porto sicuro della Nazionale.
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA