ultimora

Il faccia a faccia tra Thohir e Mancini si svolgerà nella notte italiana. Si parlerà anche di rinnovo?

Il tecnico jesino è in attesa di poter parlare con i vertici della società nerazzurra e per lui potrebbe essere previsto il rinnovo del contratto.

Alessandro De Felice

Un faccia a faccia atteso da molto tempo, un chiarimento necessario, indispensabile, tra Erick Thohir e Roberto Mancini, che dall'avvio del ritiro non ha mai sentito il vero sostegno da parte della società. Questa sera (di notte in Italia), i due si vedranno e parleranno del futuro e delle idee della nuova proprietà; Suning ha chiesto a Thohir di diffondere il verbo e così, l'indonesiano, cercherà di ammorbidire anche la linea di Roberto Mancini, convincendolo della bontà del progetto dei cinesi.

Il tecnico jesino non è contento, non si sente al centro del progetto e - come se non bastasse - non ha neanche le spalle coperte dal contratto, visto e considerato che scadrà nel giugno del 2017 e che finora non si è mai parlato di rinnovo. Proprio su questo fronte si attendono novità, con la società nerazzurra che potrebbe fare un passo verso Roberto Mancini e proporre un ulteriore anno di contratto. Questo è quanto spiega anche Evaristo Beccalossi: "Credo che il problema Mancini rientrerà in America e che gli verrà rinnovato il contratto".

tutte le notizie di