FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

“Il flamenguista Melo va al Palmeiras per meno soldi?”. Lite con un tifoso: “Sei stupido!”

Il centrocampista nerazzurro, vicino al Palmeiras, è stato protagonista di uno screzio con un tifoso via Twitter

Dario Di Noi

In giorni molto caldi per il suo futuro, Felipe Melo si è reso protagonista di uno screzio con un tifoso brasiliano via Twitter. Le voci raccontano di un accordo ormai prossimo con il Palmeiras, nonostante le offerte di altri club verdeoro. A scatenare la polemica è stato un tweet chiaramente ironico sul tifo flamenguista dello stesso Melo: "Il flamenguista Felipe Melo ha chiesto 1 milione di real brasiliani al Flamengo e ha chiuso con il Palmeiras per 300 mila? Qualcuno me lo può confermare?".

Una semplice richiesta al popolo del web, raccolta però dallo stesso Felipe Melo: "E’ questione di intelligenza, basta essere intelligenti e pensare! Ti sto spiegando una cosa, visto che non hai capito e così ti sarà più chiaro: sei uno stupido".

Al che il tifoso non ha perso l’educazione, replicando con toni pacati: "Ti ringrazio per i complimenti. Non è un mio parere, sono notizie della stampa. Senza offese, sii felice ovunque andrai. Non capisco perché mi hai offeso. I media hanno diffuso la notizia e io ho solo chiesto conferma, per capirne di più. Sii felice".

Un commento che ha portato Melo a sancire la pace: "La verità sta nel contrario, è la mia opinione. Ti auguro un nuovo anno pieno di Dio, per te e per la tua famiglia!!".

(UOL Esporte)