ultimora

Il fratello di Icardi: “Non ho un rapporto con Mauro. Tra lui e Wanda…”

Eva A. Provenzano

Guido è stato ospite in tv e ha parlato dell'attaccante dell'Inter e ha svelato i rapporti con la sua famiglia. Poi ha difeso la moglie del giocatore

La sorella di Mauro Icardi, Ivana, è entrata nella casa del Grande Fratello, versione argentina - ovviamente - e ha attirato l'attenzione sull'intera famiglia dell'attaccante argentino. E' finito in tv pure suo fratello, Guido, che vive a Rosario come il padre del giocatore nerazzurro. Davanti alle telecamere del programma Intrusos ha raccontato di non avere un grande rapporto con Maurito: "Non abbiamo un rapporto e io penso che dovremmo averlo. Mi piacerebbe incontrare la piccola Francesca, io sono suo zio. Gli manderò le foto di mio figlio Renzo sul telefono. Vorrebbe stare con lui come fa un nipote con lo zio, ma non ha mai avuto questa possibilità. Siamo lontani, ha una vita impegnata, è sempre in viaggio, siamo sempre più lontani. Ha i soldi sì, credo che non sappia se abbiamo bisogno. Noi dobbiamo comunque mantenerci, io lavoro, mio padre ha la sua macelleria. Non abbiamo avuto soldi da lui e non gli abbiamo mai chiesto nulla. Ha invitato mio padre a mangiare fuori quando è andato da Rosario a Buenos Aires, regali sì, ma soldi no. E gli ha pagato il viaggio da Rosario a Buenos Aires".

Poi ha parlato della cattiva immagine che i media danno di Mauro e ha difeso sua cognata Wanda: "Dicono che Mauro si sia messo in mezzo tra Wanda e Maxi Lopez, ma non credo sia andata così. Credo che ad un certo punto sia successo qualcosa tra il marito e Wanda e che solo poi sia arrivato mio fratello. Io il giorno in cui si sono sposati ero felice, ma lei non la conoscevo. Credo che nella vita privata sia una donna eccellente che si prende cura dei suoi figli, avevano un'altra immagine pubblica".

(Fonte: rosario3.com)