ultimora

Il futuro di Brozovic rimane in bilico: l’Inter vuole 25 milioni per il croato

Marco Macca

Secondo Goal.com questo ultimo mese di mercato potrebbe essere decisivo per il futuro dell'ex Dinamo Zagabria

"L'Inter è concentrata sull'obiettivo Gabigol, il brasiliano dovrebbe rappresentare il simbolo di rinnovamento come riferisce Goal.com, la concorrenza non manca ma i nerazzurri faranno il possibile per acquistare il giovane talento che stasera esordirà al fianco di Neymar e Gabriel Jesus alle Olimpiadi.

"Nel frattempo la società, grazie alla potenza economica di Suning che emergerà nel medio-lungo termine, ha già dato un segnale: nessuno dei 'big' è stato ceduto, la vicenda Icardi rappresenta la volontà da parte dei nuovi dirigenti nerazzurri di costruire un Inter forte, l'unico sacrificabile potrebbe essere Marcelo Brozovic: il club vuole 25 milioni per il croato.

Il contatto tra il ds Ausilio e gli agenti di Marcelo Brozovic ha aperto a nuovi scenari, per il centrocampista sarà decisivo questo ultimo mese di mercato: l’Inter se dovesse cedere il giocatore preferirebbe farlo ad un club estero. In caso contrario, resterà per la gioia di Mancini che stima molto il croato. Si lavorerà su altre uscite da Jovetic a Felipe Melo passando per Santon, Ranocchia e Dodô. Brozo sa che non è incedibile, ma non sono giunte offerte concrete per il club di Corso Vittorio Emanuele.

Fonte: (Goal.com)