- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Transfermarkt.de si interroga sul futuro di Lukas Podolski. Il giocatore della nazionale tedesca ha infatti salutato i tifosi dell'Inter e Milano per fare ritorno all'Arsenal. E' probabile però che non rimanga in Premier, vista l'antica ritrosia di Wenger ad utilizzarlo se non come rincalzo. Poldi vuole assolutamente mantenere il suo posto in nazionale, ma per farlo deve prima di tutto giocare e poi convincere. Ecco che cosa dice un tifoso del Colonia a proposito dell'interesse del Werder Bremen per il giocatore: "Ci saranno club che potranno e vorranno offrire più soldi del Werder Bremen. Negli ultimi anni, però, il rapporto prezzo/prestazioni di Poldi è peggiorato. Nonostante abbia 29 anni non è un leader. Penso che il Werder non vorrà correre questo rischio prendendolo." Al Werder bisognerà inoltre capire se Franco Di Santo rimarrà anche nella prossima stagione. Il suo agente ha fatto capire che ci sono offerte da diversi club.
E i tifosi dell'Arsenal? "Sono contrario al prestito, ma non voglio nemmeno che giochi nella nostra squadra. E' troppo poco costante e non fa la differenza. E' sicuramente un buon giocatore ma dovremmo occuparci di giocatori rivendibili" è l'opinione di un tifoso.
L'opinione di Transfermarkt.de è che non ci sia futuro per Poldi all'Arsenal. Ora il prezzo del giocatore dovrebbe essere conveniente. Se un approdo al Werder o al Galatasaray sia più o meno realistico dipende unicamente da Podolski e dalle sue aspettative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA