Nell'edizione odierna, il Giornale fa il punto sul momento nerazzurro e sulla formazione che Roberto Mancini dovrebbe schierare contro la Juventus: "Domenica sera Mancini è chiamato a sciogliere un quesito fondamentale, e cioè se la sua Inter è quella dei primi quattro mesi, o l’attuale. Se Eder non si fosse fatto vincere dalla diplomazia avrebbe dovuto dire che non è un gran momento per la Signora, un pari con brivido a Bologna, un altro pari con due brividi con il Bayern. E dopo aver battuto un Napoli talmente intimorito da creare un precedente certo di cose da non fare in trasferta allo Stadium.
ultimora
IL GIORNALE – MANCINI CHIAMATO A SCIOGLIERE DUBBI. CONTRO LA JUVE PENSA A…
Nell’edizione odierna, il Giornale fa il punto sul momento nerazzurro e sulla formazione che Roberto Mancini dovrebbe schierare contro la Juventus: “Domenica sera Mancini è chiamato a sciogliere un quesito fondamentale, e cioè se la...
Mancini potrà convocare Kondogbia a cui è stata cancellata la seconda giornata di squalifica. Non ci sarà invece Brozovic, squalificato. Al momento ogni ipotesi di formazione è buona, magari con Juan Jesus quarto di sinistra, o Biabiany a destra, da scongiurare solo l’impiego simultaneo di Medel e Felipe Melo. Davanti la scelta è talmente ampia che ci si domanda se per caso anche Mancini non abbia le sue colpe. Il modulo è una variabile di second’ordine se hai undici calciatori motivati, che sanno cosa devono fare e preparati fisicamente".
(Fonte: Claudio De Carli, ilGiornale 27/02/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA