- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il Giornale, in questa domenica che riporta l'Inter in campo (a Torino, si gioca stasera alle 20:45), fa il resoconto sulla conferenza stampa di ieri di mister Mazzarri: "Qui Appiano, tranquilli, tutto come prima, nessun sventolio di bandiere indonesiane al campo di allenamento o sulla torretta degli alloggi, Mazzarri conferma: «Io non ho notato niente di strano»", esordisce Claudio De Carli, giornalista inviato ad Appiano.
Il tormentone del giorno è che questa sia la prima partita dell'Inter di proprietà del magnate indonesiano. "Thohir e il suo paese comunque stanno prendendo quota, mancava soltanto la più classica delle domande che viene fatta alla vigilia di ogni Torino-Inter che si rispetti: Mister, sa dirci con quali nazioni confina l'Indonesia?", continua l'articolo.
Poi la sintesi sulle parole dell'allenatore nerazzurro: "Ha detto anche che la squadra dovrà giocarla al cento per cento, altrimenti sono guai. Dava l'idea di averle già sentite. Per nostra fortuna poi ha scavato un po' di più, dopo una sosta di quindici giorni e la prima sconfitta in campionato. Dietro si annunciano sorprese, incerto Ranocchia, assente Campagnaro, in allarme Samuel e Rolando. Kovacic dietro Palacio è una soluzione", chiude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA