ultimora

Il Giornale – Al 93° la solita fesseria, l’errore di Ranocchia segna il confine tra…

“A dieci dal termine è ancora tutto da decidere, Brozovic pare cotto, Higuain chiede insistentemente il cambio invece esce De Guzman, zoppo, forse il migliore del Napoli. Fuori anche Santon, dentro Dodò, c’è un destro di Guarin che...

Sabine Bertagna

"A dieci dal termine è ancora tutto da decidere, Brozovic pare cotto, Higuain chiede insistentemente il cambio invece esce De Guzman, zoppo, forse il migliore del Napoli. Fuori anche Santon, dentro Dodò, c’è un destro di Guarin che sibila a un palmo dalla traversa, poi Ranocchia muore su Higuain che entra in area e la mette mentre il San Paolo scandisce il suo nome come nelle arene quando c’erano leoni e gladiatori."Il Giornale descrive così le ultime battute di una partita che l'Inter finisce per perdere rovinosamente ad un minuto dalla fine (ancora una volta). Non aprte male l'Inter e alla fine del primo tempo l'occasione più clamorosa è il palo di Icardi.

E' comunque un'Inter work in progress: "Puscas acerbo per una sfida da dentro o fuori, Brozovic e Santon spesso vicino ma con un dialogo forzatamente approssimativo." Poi, al 93°, la "solita fesseria": "L’errore di Ranocchia segna il confine fra una stagione e l’altra. Forse l’Inter non meritava  diperdere, di sicuro il Napoli è in semifinale."