- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Sulla carta, una partita semplice. In realtà, una trappola tesa dall’ex Balotelli, che aspetta di incrociare l’Inter da 4 anni e di farle un gol da sempre. Sostanzialmente: una partita da vincere. Per passare almeno una notte in testa alla classifica, soprattutto per allontanare i fantasmi riapparsi contro il Parma". Non può sbagliare questa sera l'Inter a Brescia. Dopo il mezzo passo falso contro i ducali, la squadra di Conte è chiamata a rispondere subito e tornare al successo.
Qualche problema di formazione, secondo Il Giornale, per l'allenatore nerazzurro in vista della trasferta di questa sera: "Gennaio però è lontano e stasera (e sabato a Bologna) giocano ancora gli stessi: e allora vai con Skriniar, Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Lukaku, Martinez, tutti alla quarta di fila in 10 giorni più De Vrij che invece dovrebbe riposare (prodromi di pubalgia) e Biraghi che se riposasse sarebbe meglio (per l’Inter). Ci sarebbe Politano, ma a Conte non deve piacere granché. C’è il dubbio tra Godin (smorzati assai gli entusiasmi di inizio stagione) e il giovane Bastoni, ma la sostanza è che con 4 infortunati (Sensi potrebbe riaffacciarsi a Bologna) e Asamoah a rischio, la coperta nerazzurra è corta".
Intanto si pensa già al mercato. L'obiettivo per gennaio è un rinforzo a centrocampo, con vari nomi sulla lista di Marotta e Ausilio: "L’allarme di Conte non ha spiazzato Zhang e Marotta: a gennaio l’Inter si rinforzerà, l’allenatore sarà ancora una volta accontentato (Vidal la prima scelta, Matic l’alternativa, di Rakitic pare abbia detto che non gli serve: mah...)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA