00:08 min

ultimora

il Giornale – Brozovic cerca di riconquistarsi fiducia. Altri mugugni…

Francesco Parrone

Poco utilizzati e impazienti chiedono spazio, all'Inter sono tre gli scontenti

Scontenti, sì. E non fanno nulla per nasconderlo. Perché in un’epoca in cui pullulano procuratori e social network, ogni minimo sospiro viene amplificato: figuriamoci le alzate di sopracciglio o gli sfoghi raccolti qua e là. Nei giorni dedicati alle nazionali, - secondo quanto scrive il Giornale - poi, chi ha qualcosa da dire lo fa senza problemi: eliminati i filtri delle società di appartenenza, che centellinano dichiarazioni e conferenze stampa potenzialmente pericolose, lo sfogo diventa automatico.

Poi, una volta tornati nella città dove si percepisce lo stipendio, basta fare finta di nulla e/o dare la colpa a chi ha male interpretato. Funziona così, da anni. Anche se certe frasi difficilmente si possono equivocare.

Marcelo Brozovic, per esempio, che dopo essere stato messo fuori squadra da De Boer per comportamenti poco professionali, sta provando a riconquistare la fiducia dell’ambiente ma al momento non pare così sulla buona strada. E mugugni assortiti, per rimanere in nerazzurro, li hanno regalati pure Kondogbia e Jovetic, mica due qualsiasi.

(Fonte: Domenico Latagliata, il Giornale 09/10/16)