ultimora

Per Candreva è Inter vs Chelsea. Mancini lo vuole e la società punta a…

Simona Castellano

Secondo Il Giornale, Antonio Candreva potrebbe seguire Antonio Conte al Chelsea. Su di lui, però, c'è anche l'Inter che punta ad inserire delle contropartite nella trattativa.

Secondo Il Giornale, Antonio Candreva potrebbe seguire Antonio Conte al Chelsea. Abramovich, infatti, starebbe trattando il giocatore con la Lazio già da diverse settimane. Lotito, però, preferirebbe che si scatenasse un'asta intorno al giocatore per guadagnare il più possibile.

"Si parte da una base d’asta di 25 milioni di euro: l'ex di Cesena, Juventus e Udinese andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019", si legge sul sito del quotidiano.

Il giocatore in Italia piaceva al Milan, che però ha poi mollato la presa, e piace all'Inter. "Roberto Mancini l’ha individuato come obiettivo numero uno per rinforzare gli esterni. Piero Ausilio, ormai da mesi, è in contatto con Igli Tare e con il suo agente Pastorello, procuratore tra l'altro di Samir Handanovic. La società nerazzurra ha il gradimento del calciatore e punta ad abbassare le pretese economiche del club biancoceleste con delle contropartite interessanti: da Andrea Ranocchia a Jonathan Biabiany fino ad arrivare a Danilo D’Ambrosio ed Eder, sono tanti i calciatori che potrebbero essere inseriti in questa trattiva. L’Inter, però, avrà un rivale agguerrito in più nella corsa a Candreva: il Chelsea di Antonio Conte fa sul serio e potrebbe soffiare da sotto il naso alla società di Corso Vittorio Emanuele un obiettivo di mercato dichiarato. Lotito ha il coltello dalla parte del manico e la Lazio è sempre una bottega molto cara", si legge sul sito del quotidiano.