00:10 min

ultimora

Il Giornale – C’è da rispondere a Ronaldo, l’Inter si affida a Jorge Mendes per Di Maria

Eva A. Provenzano

Il procuratore portoghese è alle prese con la cessione di Joao Mario: una volta fatta questa operazione i nerazzurri potrebbero andare sul giocatore del PSG

Dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus si spera che gli altri club riescano a mettere a segno dei colpi importanti per rispondere al club bianconero che ha già avuto per sette anni l'egemonia in Italia. Sarà difficile strappare lo scudetto alla squadra juventina con un CR7in più, ma provarci sarà una motivazione fortissima per gli altri club della Serie A.

Compresa l'Inter che si è rinforzata con cinque colpi sul mercato, ma potrebbe ancora definire altre operazioni. Manca il terzino destro e un altro centrocampista. Ma Il Giornale in edicola oggi parla del possibile colpo Di Maria: "La sua avventura al PSG essere ormai giunta ai titoli di coda: e qui è pronto a scendere in campo ancora una volta Jorge Mendes, che prima però dovrà piazzare Joao Mario al Wolverhampton: con i soldi della cessione del centrocampista portoghese partirà poi l’assalto all’esterno argentino, che viene valutato 35 milioni di euro dal club parigino", si legge in un articolo del quotidiano milanese.

(Fonte: Il Giornale, 18-07-2018)