Vincere le partite soffrendo, giocando maluccio e con un solo gol di scarto è diventato peccato mortale. E se poi lo fa l'Inter, apriti cielo. Questa mattina 'Il Giornale', edizione on-line, nella sua sezione sportiva titola: "La legge di Pazzini per il Lecce e il Milan. È l’«Interrazionale»: Massimo risultato con il minimo sforzo e in gol come a Monaco con l’uomo peggiore. Lucio salta il derby".
ultimora
Il Giornale: “E’ l’Interrazionale”
Vincere le partite soffrendo, giocando maluccio e con un solo gol di scarto è diventato peccato mortale. E se poi lo fa l’Inter, apriti cielo. Questa mattina ‘Il Giornale’, edizione on-line, nella sua sezione sportiva titola:...
Il titolo dice tutto sul tenore del pezzo. Decidi di leggere l'articolo e trovi un articolo che con il titolo non c'entra granché e parla del calcio dei furbetti. Di 'falso moralismo che porta i giocatori a trasformarsi in crociati quando la partita va avanti nonostante la presenza di un compagno stramazzato a terra'. Di arbitri insomma.
Probabilmente un errore tecnico 'di impaginazione' che ha dato all'articolo il titolo sbagliato (o viceversa), ma il Milan ha polemizzato con Orsato e quel 'fallo di mano' che non c'è. E' puro caso. O un lapsus freudiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA