L’Inter ha piazzato il suo primo colpo, Lisandro Lopez. Il difensore centrale (500mila euro per il prestito dal Benfica, diritto di riscatto a 9 milioni) potrebbe esordire già domenica. Secondo il Giornale i nerazzurri che, intanto, cercano acquirenti per Brozovic e Joao Mario e ascoltano i “mal di pancia” dell’agente dell’ex Sporting, Kia Joorabchian, irritato per la gestione del campione d'Europacol Portogallo nel 2016. L’idea sarebbe una vendita immediata di entrambi, più facile ipotizzare un prestito o trattative di scambio prestiti: interessano Correa, Sarabia e Nolito del Siviglia e Carrasco dell’Atletico.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
il Giornale – Inter, c’è Lisandro. Adesso si pensa anche agli esuberi…
I nerazzurri dopo aver chiuso l'affare Lisandro Lopez sono pronti a qualche cessione. Si pensa ai prestiti di Joao Mario e Brozovic
Mentre Pastore è un’operazione impossibile (il PSG non lo cede per meno di 60 milioni). Riuscire a piazzare i due esuberi vorrebbe anche non dover tornare, quest’estate, a discutere nuovamente di una possibile cessione di Icardi: l’addio dell’argentino sarebbe legato al Fair Play Finanziario e alla necessità di non incorrere nuovamente in sanzioni da parte della Uefa, incassando però almeno 70 milioni di euro.
(Fonte: Luca Talotta, il Giornale 15/1/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA