FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Il Giornale – Inter, Lukaku gioca da brocco. Onana? Da vendere subito se c’è chi…

Il Giornale – Inter, Lukaku gioca da brocco. Onana? Da vendere subito se c’è chi… - immagine 1
L’errore di Onana è un infortunio, chiaro, ma resta un errore molto grave e fa pari con qualche recente parata su chi gli tirava addosso e lo centrava

Marco Astori

Il Giornale – Inter, Lukaku gioca da brocco. Onana? Da vendere subito se c’è chi…- immagine 2

"Ma Lukaku? Dicono, sfortunato: ha preso la trasversa. No, quello è un errore da brocco". Apre così l'analisi de Il Giornale, nella sua edizione odierna, sul pareggio dell'Inter sul campo della Salernitana. Sotto gli occhi di tutti rimane il grave errore sotto porta del belga, che ha sciupato la possibilità di chiudere il match sul 2-0: "Un centravanti da 12 milioni l’anno non può prendere la traversa di testa a 2 metri dalla porta e tuffandosi a 50 centimetri da terra. Lukaku non è un brocco ma da tale gioca anche a Salerno.

Il Giornale – Inter, Lukaku gioca da brocco. Onana? Da vendere subito se c’è chi…- immagine 3

Rifinisce in apertura per il gol di Gosens e calcia bene una sola volta, poco prima di uscire. Ma sbaglia 2 gol incredibili: non solo la traversa, ma anche quando nel primo tempo schiaccia centrale fra le gambe di Ochoa. L’errore di Onana è un infortunio, chiaro, ma resta un errore molto grave e fa pari con qualche recente parata su chi gli tirava addosso e lo centrava. Resta un portiere senza scuola, tutto fisico e istinto, da vendere subito se davvero c’è chi pensa che possa valere 50 milioni. Ma c’è?", si legge.

tutte le notizie di