00:16 min

ultimora

Il Giornale – Inter, occhi puntati su Di Maria. Per Vrsaljko sensazioni positive. Vidal…

Eva A. Provenzano

Il quotidiano milanese fa il punto sul mercato nerazzurro e non esclude che l'argentino possa essere ancora un obiettivo

Il Giornale in edicola oggi parla di calciomercato, anche di quello dell'Inter che sarebbe alla finestra anche per la situazione di Angel Di Maria: lui ha annunciato di voler restare al PSG, ma il club francese lo avrebbe comunque messo sul mercato e il fatto che il suo contratto scade nel 2019 lo renderebbe un'affare abbordabile anche per i nerazzurri.

Sicuramente Ausilio è concentrato sul terzino e si continua a parlare di Sime Vrsaljko e l'Atletico Madrid non si è ancora arreso: chiede 30 mln per la cessione definitiva del croato. E allora si segue ancora Matteo Darmian, ma il quotidiano sembra ottimista sul giocatore del club spagnolo: "La sensazione è tutto possa chiudersi nel giro di qualche giorno per Vrsaljko". Per il centrocampo si parla di Arturo Vidal: "un assist ai nerazzurri l’ha offerto Niko Kovac, tecnico del Bayern Monaco, che parlando di Renato Sanches ha precisato: «Farà molte partite per noi questa stagione». Dichiarazioni che confermano come Vidal, non partito con la squadra per gli Usa, sia ormai in uscita. Inter e Milan attendono", si legge sul quotidiano che quindi parla anche dell'interesse rossonero per il cileno ex Juventus. 

(Fonte: Il Giornale, 23-07-2018)