FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

il Giornale – Inter, oggi gara da non sbagliare. Baroni in bilico e…

Il tecnico toscano vuole una vittoria in quel di Benevento

Francesco Parrone

I punti ci sono, l’Inter migliore ancora no. Ma se c’è una partita da cui i nerazzurri possono iniziare a essere belli, oltreché vincenti, forse è proprio quella di oggi contro il Benevento che ha zero punti e che finora ha segnato più autoreti che reti. Oltre alla cabala la vera insidia è rappresentata dal fatto che oggi per il tecnico Baroni potrebbe essere l’ultima spiaggia (già si parla di Iachini, Cosmi, e Colantuono come possibili alternative), ma il professor Spalletti preferisce guardare in casa propria e dà i compiti ai suoi.

Secondo il Giornale, quello che non viene messo in discussione è l’impegno, secondo l’allenatore da questo punto di vista la squadra sta già facendo il massimo.

Sulla trequarti il tecnico toscano è partito con Brozovic, ha provato Borja Valero all’ Olimpico, poi ha dato fiducia tre volte a Joao Mario e infine è tornato a Brozovic, ma senza mai essere completamente soddisfatto. Oggi il croato dovrebbe avere un'altra occasione e farà bene a non sprecarla: Eder scalpita e l’accentramento di Candreva è più che un’idea.

(Fonte: Federico Malerba, il Giornale 1/10/17)

tutte le notizie di