Secondo Il Giornale una parte della società nerazzurra avrebbe spinto per Leonardo come successore di de Boer. Ecco secondo il quotidiano che cosa potrebbe succedere: "Comunque sul destino dell’allenatore che ha ammesso «è stata la partita più difficile della mia carriera» molto di più si capirà nell’assemblea dei soci di domani. Mancherà Thohir che questa mattina è dovuto rientrare in tutta fretta a Giacarta per l’aggravarsi delle condizioni del padre. Il presidente dopo essere sbarcato ieri mattina nell’incontro con Steven Zhang, figlio del numero uno di Suning, Zhang Jingdong, ha ribadito la linea difensiva nei confronti di De Boer, concetto ripetuto poi alla squadra nel pomeriggio prima della partita e poi all’ingresso a San Siro per la partita. «Noi tutti, io, Suning e il management sosteniamo completamente il nostro tecnico. Insieme possiamo sopravvivere», ha detto Thohir."
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Il Giornale – Inter, una parte della società spingeva per Leonardo. L’assemblea soci…
Secondo il quotidiano milanese una parte della società nerazzurra avrebbe voluto Leonardo come successore dell'olandese
Leonardo? - «Non bisogna farsi prendere dal panico. Non accusarci l’uno con l’altro. Dobbiamo essere
un gruppo unico». Quindi indirettamente sulla presunta spaccatura all’interno della società: «Le decisioni? Siamo compatti come team, il leader deve farsi sentire nei momenti buoni e meno buoni». Anche se Thohir non si
era fatto sentire dopo la folle domenica tra il caso Icardi e le rovinose sconfitte con Cagliari e Atalanta. Resta il fatto che una parte della società spingeva per Leonardo. La doppietta di Maurito ha rimescolato le carte e Moratti ha detto: «Se ripartiamo dal Torino giusto non cambiare De Boer».
(Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA