Se n'era andato un po' così. Senza troppe spiegazioni e un grazie di tutto in un comunicato ufficiale. Lele Oriali, mediano dell'Inter prima e dirigente poi fino allo scorso luglio (e dopo la tripletta), potrebbe ora tornare a lavorare per la società nerazzurra.
ultimora
Il Giornale: “Leonardo parlerà con Kakà , intanto chiede il rientro di Oriali”
Se n’era andato un po’ così. Senza troppe spiegazioni e un grazie di tutto in un comunicato ufficiale. Lele Oriali, mediano dell’Inter prima e dirigente poi fino allo scorso luglio (e dopo la tripletta), potrebbe ora tornare a...
Secondo quanto riportato da 'Il Giornale' sarebbe stato Leonardo in persona a proporre il suo ritorno nello staff interista. 'Comincia una nuova era all'Inter - confermano dal quotidiano nazionale italiano - Leonardo ha nuovi obiettivi, nuovo staff e forse anche un colpo da capogiro: Kakà nerazzurro. E sarebbe uno sgarbo ai cugini milanisti".
Soprattutto, il nuovo allenatore della Beneamata vuole e deve recuperare gente come Maicon, Milito, Julio Cesar e Sneijder. "La preparazione con più palla e meno palestra potrebbe favorire l'idea di gioco che l'allenatore brasiliano ha proposto a tratti l'anno scorso al Milan: vuole che la squadra abbia il controllo del pallone, che 'ci pensino gli altri a rincorrerci e a togliercelo'. S'ispira in questo al vecchio ct della Nazionale Brasiliana Tele Santana", scrive il giornale.
Secondo la redazione sportiva de 'Il Giornale' obiettivo dell'estate (dopo l'arrivo a gennaio di Ranocchia) è Juan della Roma, per l'attacco invece il nome prescelto dal quotidiano è Luis Fabiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA