ultimora

Il Giornale – Mancini ha perso centralità? Il tecnico non ha gradito…

Mancini

Secondo Il Giornale Mancini prima di decidere del suo futuro starebbe aspettando le mosse della nuova proprietà nerazzurra perché vorrebbe maggiori certezze.

Simona Castellano

Secondo la versione online del quotidiano Il Giornale, Roberto Mancini prima di decidere del suo futuro starebbe aspettando le mosse della nuova proprietà nerazzurra perché vorrebbe maggiori certezze.

"Che il tecnico di Jesi abbia iniziato il raduno con un po' di mal di pancia è più di un semplice spiffero. La situazione in casa Inter va monitorata giorno per giorno e la svolta societaria che ha portato la proprietà ai cinesi di Suning non sembra ancora aver chiarito fino in fondo il futuro tecnico del club. Di sicuro, rispetto al momento del suo ritorno nel novembre 2014 e anche alla scorsa estate Mancini ha perso centralità nel progetto Inter, nel quale era una sorta di allenatore-manager scelto da Thohir e Moratti. Poi non ha gradito essere stato tenuto all'oscuro delle vicende societarie e ha capito in fretta che i cinesi hanno idee differenti dalle sue sul mercato, ma che da lui si aspettano risultati subito seppure con una squadra che non sarà quella che lui aveva in mente quando ha lasciato le consegne alla fine della scorsa stagione. [...] A proposito del contratto a scadenza tutti negano sia un problema. Ma il nodo andrà sciolto in fretta per dare certezze all'ambiente. [...] Da due settimane non ci sono stati più contatti con il management nerazzurro", si legge sul sito del quotidiano.

tutte le notizie di