FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

il Giornale – Modric, l’Inter ha fiducia ma c’è una differenza con CR7-Juve. Keita ad un passo

Il croato, comunque, ha garantito la propria volontà di andare via

Matteo Pifferi

Dopo quella di Cristiano Ronaldo, ecco un'altra telenovela in casa Real Madrid: riguarda, ovviamente, Luka Modric, centrocampista croato desideroso di fare le valigie, destinazione Milano. Come sottolinea il Giornale, però, c'è una differenza tra le due operazioni: "Unica differenza: CR7 era stato molto esplicito già nelle ore successive alla finale (vinta) di Champions, mentre il croato ha sostanzialmente atteso la fine del Mondiale per far trapelare il proprio mal di pancia". E' atteso per domani l'incontro tra Perez e Modric, quest'ultimo pronto a ribadire la sua volontà di accettare la proposta dell'Inter.

IL REAL SUL MERCATO - L'Inter, per il momento, attende con fiducia - l'agente Riso, stavolta nelle vesti di intermediario, è a Madrid - anche perché il Real starebbe pensando già ad un eventuale sostituto: il Giornale lancia i nomi di Erikssen (Tottenham), Thiago Alcantara (Bayern Monaco) e Milinkovic-Savic (Lazio). L'Inter, dal canto suo, punterebbe a chiudere la trattativa Modric a 40 mln, 15 dei quali da versare subito.

KEITA - Intanto è in arrivo Keita Baldé: il Monaco è disposto a cederlo alla stessa cifra versata un anno fa (30 mln) per prelevarlo dalla Lazio. Anche in questa occasione, l'Inter propone un prestito più riscatto. E, ad oggi, non sembra poter rientrare nell'operazione Antonio Candreva che, per il momento, resterà a Milano.

tutte le notizie di