Stefano Pioli era a Milano ieri come vi abbiamo raccontato (CLICCA QUI) e pure il Giornale ha notato il suo “berretto improponibile, occhiali da sole e cellulare incollato all’orecchio”. La cifra del contratto di cui parla il noto quotidiano è di 1.5 mln fino al 2018. “Il successore di de Boer si è mascherato, ma ha pochi segreti sul campo”, si legge nell’articolo del quotidiano. Base di partenza è il 4-3-3, ma potrebbe virare sul 4-2-3-1 con Medel e Joao Mario davanti alla difesa e Banega a riaccendere l’attacco da trequartista. Giocherà da titolare anche Candreva: i due hanno avuto qualcosa da ridire alla Lazio, ma entrambi si giocano tanto nell’esperienza all’Inter quindi metteranno da parte le loro diatribe da bravi professionisti.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Il Giornale – Pioli giocherà con il 4-2-3-1. Vietato sbagliare: Suning non fa sconti
L'allenatore ex Lazio firmerà un contratto da un mln e mezzo fino al 2018 secondo il noto quotidiano
Li aiuterà anche Walter Samuel che arriverà nel suo staff a richiesta. L’obiettivo resta sempre ritornare in Champions League e per farlo dovrà innanzitutto riportare i giocatori nello loro posizioni. Joao Mario si sarebbe lamentato di sentirsi fuori posto, Kondogbia è da recuperare e c’è anche da lanciare Gabigol.
Intanto Suning ha cominciato la sua rivoluzione. Con le dimissioni di Bolingbroke e l’inserimento al suo posto di Liu Jun “Thohir è diventato un presidente con la minoranza e destinato a lasciare il club. Suning non fa sconti a nessuno. Vietato sbagliare e questo vale anche per Ausilio e Gardini”. Che hanno voluto Pioli. Adesso tocca a lui.
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA