- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Stefano Pioli era a Milano ieri come vi abbiamo raccontato (CLICCA QUI) e pure il Giornale ha notato il suo “berretto improponibile, occhiali da sole e cellulare incollato all’orecchio”. La cifra del contratto di cui parla il noto quotidiano è di 1.5 mln fino al 2018. “Il successore di de Boer si è mascherato, ma ha pochi segreti sul campo”, si legge nell’articolo del quotidiano. Base di partenza è il 4-3-3, ma potrebbe virare sul 4-2-3-1 con Medel e Joao Mario davanti alla difesa e Banega a riaccendere l’attacco da trequartista. Giocherà da titolare anche Candreva: i due hanno avuto qualcosa da ridire alla Lazio, ma entrambi si giocano tanto nell’esperienza all’Inter quindi metteranno da parte le loro diatribe da bravi professionisti.
Li aiuterà anche Walter Samuel che arriverà nel suo staff a richiesta. L’obiettivo resta sempre ritornare in Champions League e per farlo dovrà innanzitutto riportare i giocatori nello loro posizioni. Joao Mario si sarebbe lamentato di sentirsi fuori posto, Kondogbia è da recuperare e c’è anche da lanciare Gabigol.
Intanto Suning ha cominciato la sua rivoluzione. Con le dimissioni di Bolingbroke e l’inserimento al suo posto di Liu Jun “Thohir è diventato un presidente con la minoranza e destinato a lasciare il club. Suning non fa sconti a nessuno. Vietato sbagliare e questo vale anche per Ausilio e Gardini”. Che hanno voluto Pioli. Adesso tocca a lui.
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA