L'Inter batte il Sassuolo e conquista tre punti fondamentali per non perdere ulteriore terreno in classifica. Secondo Il Giornale: "Non convince ma vince. Non prende gol in campionato per la seconda gara consecutiva. Sfata il tabù Sassuolo. Si rilancia in classifica. Acquista un po’ di fiducia e di morale. Non sarà una domenica di gloria e nemmeno una giornata di quelle che rimangono negli annali ma per un’Inter malaticcia e scostante può andare bene, eccome, così".
ultimora
Il Giornale – Pioli? Nulla a che vedere con la gestione de Boer. Gabigol, il caso rimane
Stefano Pioli viaggia a due punti di media a partita
Pioli vs de Boer - "Pacato e più razionale Stefano Pioli, non a caso soprannominato «il normalizzatore». Da quando si è insediato, il tecnico dell’Inter viaggia a due punti di media a partita. Mica male, nulla a che vedere con la gestione De Boer che si è fermato a 1,21".
Il "caso" Gabigol -"Da caso a risorsa? Il ds Ausilio è stato chiaro dicendo che il brasiliano troverà spazio da qui in avanti. Pioli finora lo ha praticamente ignorato, salvo riservargli parole di elogio. E ieri lo ha messo in campo nel recupero. Nessuno sgarbo ma, forse, una dimostrazione di fiducia. Lui è entrato carico, pure troppo forse, rimediando anche un cartellino giallo. Ma è chiaro che il caso rimane. Se un giocatore viene pagato 29 milioni di euro non può limitarsi al ruolo di comparsa. Anche in un’Inter che, finalmente, ha ripreso a marciare".
(Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA