- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ipotesi Conte non è ancora del tutto da scartare. Suning però non può attendere la sua risposta senza tutelarsi: per questo sono stati avviati i contatti, e c'è anche una sorta di pre-accordo, tra Luciano Spalletti e l'Inter.
Questo è quanto scrive Il Giornale in edicola oggi che riporta cifre leggermente più basse rispetto ad altri quotidiani: un contratto biennale con opzione di rinnovo per il terzo a tre e mln e mezzo-quattro mln. Questa sarebbe l'offerta che l'allenatore giallorosso sta discutendo con i vertici nerazzurri.
Sicuramente un'offerta molto più bassa rispetto a quella fatta all'allenatore del Chelsea, Antonio Conte che però ha un impegno con il club inglese fino al 2019 mentre il contratto di Spalletti è in scadenza. Suning ha pensato di poter convincere l'ex ct dell'Italia a dire sì alla sua offerta perché l'Inter è una squadra da ricostruire e oltre all'offerta personale gli avrebbe messo a disposizione 150 mln per il mercato. Con l'allenatore della Roma potrebbero arrivare suoi giocatori di fiducia dopo l'anno e mezzo passato nella capitale: si parla di un incontro che c'è stato nelle scorse ore con gli agenti di Rudiger, ma si fanno anche i nomi di Strootman, Nainggolan e Manolas.
(Fonte: Il Giornale, 23-05-2017)
© RIPRODUZIONE RISERVATA