Il Giorno nella sua versione online analizza la prestazione tra Napoli e Inter.
ultimora
Il Giorno – L’Inter può giocarsela fino in fondo, non solo per la CL. Handa e Skriniar…
Il commento del quotidiano a Napoli-Inter.
"L'Inter ferma la corsa del Napoli che finora le aveva vinte tutte in campionato. Questa volta i partenopei si devono accontentare dello 0-0 al San Paolo contro quella che al momento è la seconda forza del torneo. Il big-match della nona giornata dice proprio che la squadra di Spalletti ha le carte in regola per giocarsela fino in fondo e non solo per l'obiettivo Champions. Questa volta Icardi, l'eroe del derby con la tripletta, rimane a digiuno, e il protagonista della serata è Samir Handanovic, decisivo in almeno tre occasioni. Anche Mertens resta a secco e il pari alla fine è un risultato giusto, anche se il Napoli ha cercato con maggiore insistenza il gol", scrive il quotidiano.
Tra le pagelle del quotidiano spicca l'8 a Handanovic: "La doppia strepitosa parata su Callejon e Mertens vale quanto un gol. Poi si trova tra le mani il pallone colpito da Insigne. E che riflessi nel finale su Zielinski e Mertens".
Sorprende leggermente il 6 a Skriniar. Il giocatore, infatti, ha disputato un'ottima partita, ma questo è il giudizio del portale del quotidiano: "Spaventa tutti quando, per eccesso di sicurezza, regala a Koulibaly ma pure nella ripresa con Insigne che gli sguscia via in mediana. Più deciso nei contrasti in area di rigore".
(Il Giorno - quotidiano.net)
© RIPRODUZIONE RISERVATA