00:38 min

ultimora

Il Giorno – Mercato Inter, la dirigenza punta a chiudere diverse operazioni. Schick…

Sabine Bertagna

Il quotidiano lombardo fa il punto sul mercato dell'Inter, che in agosto punta a chiudere diverse operazioni

Il mese di agosto inizia con un nuovo arrivo in casa Inter: nella giornata di oggi, dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito, verrà annunciato ufficialmente Matias Vecino. Ma sono diverse le operazioni che il club nerazzurro conta di chiudere entro la fine del mercato. A questo proposito scrive Il Giorno: "Da qui a fine mese la dirigenza si aspetta di poter chiudere diverse altre

operazioni, in primis quella con il Nizza per Dalbert Henrique. Sempre dal campionato transalpino Ausilio e Sabatini sperano di strappare Yann Karamoh, classe ‘98 del Caen, ma la distanza con il club proprietario del cartellino resta. Da valutare la possibilità di prendere un altro difensore centrale, previa uscita di almeno uno tra Murillo (molto vicino al Valencia) e Ranocchia (ambito dal Genoa, ma c’è un nodo ingaggio)."

Colpi sfumati e attese - "Vidal e Nainggolan sono definitivamente sfumati, sulla trequarti potrebbe non arrivare nessuno. In attacco si aspetta Schick, che dopo le visite per l’idoneità sportiva darà una risposta sul proprio futuro, e si valuta Keita Baldé. Perisic permettendo, ovviamente, perché un’eventuale cessione del croato obbligherebbe a cercare un sostituto."

(Il Giorno)