ultimora

Il Giorno – Vidic ancora una gaffe, rivincite personali per Hernanes e Guarin

Sufficiente secondo Il Giorno (Giulio Mola) la prova di Walter Mazzarri, chiamato a confrontarsi con la sua ex squadra. “San Siro continua a fischiarlo, ma anche nella serata di piena emergenza la squadra per un’ora sfodera una...

Sabine Bertagna

Sufficiente secondo Il Giorno (Giulio Mola) la prova di Walter Mazzarri, chiamato a confrontarsi con la sua ex squadra. "San Siro continua a fischiarlo, ma anche nella serata di piena emergenza la squadra per un'ora sfodera una prestazione di carattere, ma pure di qualità. Poi finisce la benzina. Ma azzecca il cambio giusto al momento giusto."Fredy Guarin, voto 7 (la carta della disperazione giocata da WM negli ultimi dieci anni): "il tempo di sistemarsi in campo e col piattone sinistro rimette la gara in parità. Si prende la sua rivincita personale". Stesso voto anche per Hernanes, che "si capisce subito che ha voglia di riscatto. Presente in tutte le azioni d'attacco, quando i pallono non arrivano se li va a cercare. Splendida la conclusione di sinistro che si schianta sul palo, poi la cappocciata del 2-2."

Insufficienti invece le prove di Vidic (5,5 per aver spedito col capoccione il pallone sui piedi di Callejon), M'Baye (5, sbaglia grossolanemente il cross la il pubblico lo perdona con applausi d'incoraggiamento) e soprattutto Palacio (4,5 perché resta a secco ed è praticamente impalpabile nella ripresa).