ultimora

Il lavoro di Ausilio è sempre più duro. Torna a Milano anche Krhin? Il calciatore…

L’Inter è alla ricerca di pezzi pregiati per rinforzarsi e tornare ad essere competitiva, ma tra i compiti più ardui di Piero Ausilio c’è quello relativo allo sfoltimento della rosa. All’Inter torneranno tanti calciatori che...

Alessandro De Felice

L'Inter è alla ricerca di pezzi pregiati per rinforzarsi e tornare ad essere competitiva, ma tra i compiti più ardui di Piero Ausilio c'è quello relativo allo sfoltimento della rosa. All'Inter torneranno tanti calciatori che quest'anno sono stati in giro in prestito e uno di questi è Rene Krhin.

Il centrocampista si era temporaneamente accasato al Cordoba, ma mediante il proprio profilo Instagram ha voluto salutare tutti, facendo intendere di rientrare a Milano. Queste le sue parole: 

"Voglio ringraziare tutti quelli che hanno fatto parte di questa squadra. Sono grato a tutti perché fin dal primo giorno mi hanno accolto nel migliore dei modi e quella di venire a giocare al Cordoba è stata una delle migliori decisioni della mia carriera. Mi sento orgoglio di questo, grazie di cuore a tutti".