ultimora

Il Liverpool ci riprova: ci date Kovacic? Dopo l’acquisto di Coutinho…

L’Inter ha trovato il cardine futuro sul quale fondare la propria squadra: Mateo Kovacic, giovane centrocampista croato dalle doti tecniche smisurate. Le qualità del ragazzo sono troppo evidenti, tutti si sono accorti delle potenzialità...

Alessandro De Felice

L'Inter ha trovato il cardine futuro sul quale fondare la propria squadra: Mateo Kovacic, giovane centrocampista croato dalle doti tecniche smisurate. Le qualità del ragazzo sono troppo evidenti, tutti si sono accorti delle potenzialità che il 10 nerazzurro può esprimere sul campo e anche i tifosi non hanno perso tempo a schierarsi contro Walter Mazzarri quando esitava a schierarlo dal primo minuto. 

Dopo un inizio di stagione complicato, Mateo ha concluso alla grande il torneo di Serie A, trovando continuità di rendimento e regalando ai propri tifosi sprazzi di calcio d'alto livello. Quello che al Meazza non si vede da troppo tempo. Il Liverpool (ma non solo) è rimasto alla finestra, ha osservato con attenzione Kovacic e secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, pare addirittura aver avanzato una buona offerta per il centrocampista. Dopo Coutinho anche Kovacic? Questa volta la storia si concluderà diversamente.