ultimora

“Vi do le botte al culetto, zozzoni”. E il manager di Eto’o denuncia Ferrero

George Gardi ha chiamato in causa il patron blucerchiato per minacce: il pomo della discordia è il mancato tesseramento di Olinga

Marco Macca

Massimo Ferrero e Samuel Eto'o non si sono lasciati nel migliore dei modi, l'ex giocatore dell'Inter fece causa alla Samp per non aver rispettato gli accordi per il giovane Olinga. Nell'ambito del trasferimento di Eto'o in blucerchiato era previsto anche il tesseramento del talento camerunense, cosa mai avvenuta.

Adesso pare proprio che il presidente della Samp sia stato denunciato il 22 luglio scorso (alla caserma dei Carabinieri di Porto Cervo) dal manager dell'ex giocatore dell'Inter per aver ricevuto delle minacce proprio dal presidente dei blucerchiati: "Io non sono un Presidente come quelli che conoscete voi, io vengo li e ve do le botte al culetto. Non mi ca...te il ca...o, sono stato chiaro?" questa è parte della conversazione telefonica tra Ferrero e Gardi in merito alla questione del mancato tesseramento di Olinga.

Ferrero aveva proseguito: "Io te vengo a cercà e te meno pure. Te e quell'altro zozzone. Perchè se me fate 'ncazzà ve faccio io 'na causa. Ve faccio na corporativa, che ve meno a tutti e due, e una poi col tribunale. Ma al prossimo messaggio che mandi a Rete Italia ti vengo a cercare e ti stacco 'na recchia. Poi la pigli, la incarto e gliala porti a Eto'o".

(Fonte: primocanale.it)