- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'edizione odierna di TuttoSport spiega come sull'esterno dell'Wolfsburg, Ricardo Rodriguez, ci sia il forte interesse del Marsiglia, che potrebbe strapparlo all'Inter con un'offerta di 22 milioni di euro. Ad Ausilio, scrive il quotidiano, resta una sola speranza.
"L'intesa che il ds Piero Ausilio avrebbe già con l'entourage del terzino sinistro Ricardo Rodriguez potrebbe non bastare per portare il mancino del Wolfsburg in nerazzurro. Il nazionale svizzero, infatti, è sì l'obiettino numero uno dell'Inter per la fascia sinistra per giugno (piace poi Wendell del Bayer Leverkusen), ma su di lui è forte il pressing in queste ore dell'Olympique Marsiglia che l'ha messo nel mirino per esplicita richiesta di Rudi Garcia".
"L'OM, infatti, ha un disperato bisogno di un terzino sinistro. Il titolare, Bedimo, si è infortunato e l'ex tecnico della Roma sta ovviando all'assenza con i centrali Rekik e Hubocan, di volta in volta schierati sulla fascia. Secondo l'Equipe il Marsiglia sarebbe disposto a pagare subito la clausola di rescissione da 22 milioni per strappare Rodriguez al Wolfsburg, una mossa che metterebbe fuori gioco l'Inter che, al momento, non ha la possibilità di andare a prendere il terzino. Suning, economicamente, non avrebbe problemi, ma sappiamo che per i paletti del Fair Play Finanziario, il club nerazzurro non può esagerare, tant'è che Gagliardini è stato ingaggiato con un prestito oneroso con diritto di riscatto nel 2018. Su Rodriguez c'è anche il Psg, ma l'affondo dell'OM sembra il più deciso. Ausilio può solo sperare che Rodriguez dica no al trasferimento, visto che in caso di pagamento della clausola la palla passerebbe al giocatore. Altrimenti per il ds nerazzurro la strada è un'altra, ed è quella di riuscire a piazzare un paio di cessioni nei prossimi giorni per tentare di anticipare l'OM entro fine gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA