ultimora

Il Mattino – Mazzarri respira. Samp beffata da un rigore al 90’…

Francesco Parrone

La nona giornata potrebbe rivelarsi positiva per la Lazio, se oggi nel posticipo i biancocelesti riuscissero a vincere sul campo del Verona. Significherebbe infatti issarsi al terzo posto in solitudine, e a -4 dalla vetta, visto che...

La nona giornata potrebbe rivelarsi positiva per la Lazio, se oggi nel posticipo i biancocelesti riuscissero a vincere sul campo del Verona. Significherebbe infatti issarsi al terzo posto in solitudine, e a -4 dalla vetta, visto che l' Udinese oggi è stata travolta dalla Fiorentina (trascinata da un Babacar in stato di grazia), mentre la Sampdoria è stata beffata al 90' dall' Inter (Mazzarri respira), a causa di un rigore molto contestato dai doriani e realizzato dall'ex Icardi: per la squadra di Mihajlovic è la prima sconfitta.

A quota 16 sale il Milan che ha pareggiato a Cagliari dopo essersela vista brutta per il gol di Ibarbo arrivato al termine di un'azione «alla Zeman» altamente spettacolare. Così i rossoneri rimangono a pieno titolo nel gruppo di 7 squadre che si contendono l'ultimo gradino del podio alle spalle delle due grandi. In coda si complica la situazione del Parma (all'ottava sconfitta), sempre più ultimo, e del Chievo che ha perso forse immeritatamente lo scontro diretto con il Palermo.