- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A De Laurentiis piacerebbe vederlo in campo. Walter Mazzarri ci pensa su: Cavani non c'è e al suo posto contro l'Inter potrebbe giocare Goran Pandev, il macedone che è arrivato a Napoli in prestito e che le due società pagano a metà.
Secondo 'Il Mattino' il suo ingresso in campo dal primo minuto pare la soluzione più probabile "considerando le motivazioni dell'attaccante contro la sua ex squadra e anche per un ragionamento tattico il Napoli con lui nel ruolo di Cavani, cioè punta centrale, non si snaturerebbe rispetto allo schieramento solito", assicura il noto giornale.
Ieri in conferenza stampa l'allenatore del clun partenopeo ha spiegato: "Le scelte le faccio io, Pandev ha le caratteristiche giuste per fare il vice Cavani perché dà una mano in copertura. Sicuramente sta crescendo e gli ha fatto bene giocare, in questo momento però non ha ancora tutti i novanta minuti nelle gambe. È una delle possibili soluzioni".
L'altra sarebbe quella di mandare Lavezzi a fare il centravanti e l'esterno lo farebbe uno tra Santana, Mascara e Zuniga. Un dubbio che il tecnico scioglierà solo quando a San Siro verranno comunicate le formazioni ufficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA