ultimora

Il Messaggero – Ecco i tre rinforzi pronti per Roberto Mancini. E col Napoli…

Francesco Parrone

Ieri è stato tempo di ufficializzazioni. Nel pomeriggio il Real Madrid ha annunciato Kovacic, pagato 35 milioni di euro all’ Inter. Il centrocampista croato sarà presentato oggi alle 13 al Santiago Bernabeu e consentirà al club di corso...

Ieri è stato tempo di ufficializzazioni. Nel pomeriggio il Real Madrid ha annunciato Kovacic, pagato 35 milioni di euro all’ Inter. Il centrocampista croato sarà presentato oggi alle 13 al Santiago Bernabeu e consentirà al club di corso Vittorio Emanuele di centrare gli ultimi obiettivi di mercato. Roberto Mancini è stato chiaro: la squadra ha bisogno di un terzino, un centrocampista e un esterno. Così questi saranno giorni decisivi per Siqueira, Felipe Melo e Perisic. Per l’esterno croato l’offerta si è alzata: prestito oneroso di 8 milioni con riscatto fissato a 12. 

L’alternativa è sempre Perotti, ma attenzione a uno tra Mertens (che il Napoli non vuole assolutamente cedere) e Gabbiadini. Nel frattempo, i due club studiano lo scambio Juan Jesus-Ghoulam.