ultimora

Il Messaggero – La Lazio pensa alla cessione di Hernanes: occhio all’Inter…

Eva A. Provenzano

Archiviata la pratica allenatore, con Petkovic licenziato per giusta causa e l’arrivo di Reja, la Lazio – prossima avversaria in campionato dei nerazzurri di Mazzarri – comincia a pensare al mercato. E da Roma, dal quotidiano Il...

Archiviata la pratica allenatore, con Petkovic licenziato per giusta causa e l'arrivo di Reja, la Lazio - prossima avversaria in campionato dei nerazzurri di Mazzarri - comincia a pensare al mercato. E da Roma, dal quotidiano Il Messaggero in particolare, arrivano le indiscrezioni secondo le quali c'è da tenere sott'occhio la questione Hernanes: a dicembre il suo agente ha parlato con il club di rinnovo. Il calciatore piace a diverse squadre, innanzitutto due club inglesi, Tottenham e Arsenal pronte ad investire una cifra vicino ai diciotto mln. Ci sono poi anche due squadre italiane: oltre al Milan ci sarebbe l'Inter che sarebbe molto interessata al giocatore. 

Il giocatore, intanto ha parlato con Sky ed ha spiegato: "Il Mondiale in Brasile è una cosa magica, ma per indossare la maglia della Seleçao nel 2014 devo continuare a fare il mio lavoro alla Lazio. Vogliamo migliorare a livello di gruppo e fare bene qui mi porterebbe al Mondiale. Il mio sogno è essere campione col Brasile ma da protagonista".