Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, la trattativa per Manolas allo Zenit rischia di saltare definitivamente.
ultimora
Il Messaggero – Manolas-Zenit saltata definitivamente? L’impressione a Roma è che ci sia…
La trattativa per Manolas allo Zenit rischia di saltare definitivamente. A Roma credono possa esserci dietro un club che non si è ancora palesato.
"La Roma ancora aspetta per ufficializzare la rottura della trattativa tra il greco e il club russo che tuttavia, a meno di improbabili inversioni ad U notturne, sembra ormai essersi consumata. Ieri Mancini, rigorosamente off records, ha lasciato intendere come l’affare sia saltato. E in effetti quanto sta accadendo sembra confermarlo: Kostas è tornato in Grecia, a breve diventerà papà, e i contatti andati in scena nelle ultime ore tra il suo agente e lo Zenit non hanno portato novità. La storia del pagamento in rubli anziché in euro o dollari, come motivazione fatta trapelare dall’entourage del difensore, lascia quantomeno perplessi. L’impressione, anche a Trigoria, è che il greco abbia un club dietro che però ancora non si è palesato. Il Chelsea, che sta chiudendo l’acquisto di Engels del Bruges per 30 milioni, rimane alla finestra. Come il Manchester United", si legge sul quotidiano.
(Fonte: Il Messaggero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA